Area Produzione

Progettista / sviluppatore software settore automazione PLC

Per realtà metalmeccanica che si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi ingegnerizzati per l'analisi dei gas industriali, selezioniamo progettista/sviluppatore software con esperienza in campo elettronico ed automazione: comunicazione PLC e strumenti attraverso protocolli PROFIBUS e MODBUS Si richiede l'abilità e l'esperienza nel programmare in C, C++, Visual Basic, Embedded C e C++, SQL.
Si richiede esperienza maturata di almeno tre anni in ruolo analogo e disponibilità a brevi trasferte presso clientela Italiana.
Si offre assunzione diretta di un anno con finalità assuntive. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).

Adecco

Via Tolmezzo, 15 - 20132 Milano (MI)
Centralino: +39 02 88141 - Fax: +39 02 88143000
WebSite: http://www.adecco.it

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE


#DIAMOLAVOROALLEAMBIZIONI

Crediamo che solo attraverso la valorizzazione delle Risorse Umane si raggiugano quei traguardi ambiziosi che ogni azienda si pone. Interpretiamo e anticipiamo i cambiamenti del mondo del lavoro per trasformarli in opportunità.

Attraverso la formazione, la tecnologia e l’innovazione, supportiamo la crescita professionale dei nostri lavoratori e occupazionale delle nostre aziende, favorendo così lo sviluppo di competenze e opportunità specialistiche capaci di creare un reale vantaggio competitivo per tutti i nostri interlocutori.

 

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.