GDPR

Normativa GDPR - comunicazione alle imprese

Informativa sulla tutela dei dati personali ai sensi degli art. 12 e 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016

 


Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati delle aziende partecipanti è NINE Publishing - Redazione Bergamo Imprese, con sede in Via P. Ruggeri da Stabello, 26 – 24123 Bergamo –  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finalità del trattamento
I dati delle aziende annoverate sono trattati con modalità informatiche e sono necessari all'erogazione dei servizi di comunicazione sottoscritti di edizione in edizione con l’ok alla stampa della versione cartacea del progetto editoriale.
 
Periodo di conservazione dei dati
I dati vengono conservati fino a quando la singola azienda annoverata, tramite richiesta via email del proprio personale addetto, non procederà al diritto di cancellazione degli stessi di cui al punto successivo.

Accesso, rettifica o cancellazione dei dati - Reclamo
Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, lettera b) del Regolamento 2016/679, l’azienda ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso, la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero, ricorrendone i presupposti, ha il diritto di proporre reclamo al Garante, quale autorità di controllo, secondo le procedure previste.

Per procedere alla richiesta di cancellazione dei propri dati è sufficiente darne comunicazione via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .