Stucchi SpA

Stucchi SpA

Risorse Umane
Via delle Arti e Mestieri - 24040 Pagazzano (BG)
Telefono: +390363380101 - Fax: +390363380174
E-Mail: risorseumane@stucchicom.com - WebSite: http://www.stucchi.it

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE


PROFILO DELLA AZIENDA

L’Azienda F.lli Stucchi s.n.c - 1960 nasce negli anni 60 da un'azione imprenditoriale italiana di due fratelli che si propongono ad aziende manifatturiere Nazionali come fornitori di minuterie metalliche in media e alta serie realizzate mediante asportazione di truciolo (F.lli Stucchi s.n.c - 1960).
Negli anni 70 esperienze di “co-design” realizzate con la collaborazione di clienti dei diversi settori industriali (Agricoltura, Automotive, Componenti e Gruppi per elettromagneti, Elettromedicali), hanno permesso allo staff aziendale di maturare una forte esperienza Tecnica Produttiva.
Alla fine degli anni 70 (Stucchi s.r.l - 1977) viene intrapresa la strada della progettazione e vendita di un prodotto proprio dedicato al mercato dell'oleodinamica: trattasi di valvole unidirezionali e innesti rapidi semplici.
Negli anni 80 continuando la strada intrapresa vengono sviluppati prodotti innovativi che rispondono  a  richieste di performance tecnico-qualitative sempre più elevate del settore oleodinamico: nascono gli innesti rapidi a facce piane.
A cavallo degli anni 80 e 90 si concretizza l’orientamento alla fornitura verso un  mercato internazionale e alla fine degli anni 90 l'azienda ottiene la conferma di un proprio prodotto come punto di riferimento di standard internazionali ISO. La certificazione e l'applicazione della ISO 9001 accompagna e sostiene in modo costante le attività di servizio al cliente.
L’inizio del nuovo millennio vede  la concretizzazione di diversi obiettivi tra cui  la realizzazione della filiale negli Stati Uniti (Chicago, Illinois - 2002), l'ampliamento in Italia di spazi dedicati alla logistica e non meno importante l’apertura manageriale all'originaria conduzione familiare dell'azienda.
Oggi la Stucchi s.p.a. (2004) si trova dislocata su due sedi: Brignano Gera d’Adda e Pagazzano. Con 120 collaboratori ed un importante network di fornitori-partner progettiamo, realizziamo ed esportiamo l’80% della produzione in svariati settori industriali situati in tutto il mondo. La nostra costante dedizione all'innovazione, allo sviluppo ed al miglioramento continuo viene  potenziata dal continuo stimolo al teamwork. La cura che dedichiamo a valorizzare le performances ed il  potenziale dei nostri collaboratori dà qualità alla consapevolezza del proprio agire e fiducia nelle proprie capacità. L’azienda punta alla continuità nel tempo ben consapevole che la “variazione” è la “costante” da governare per affrontare il futuro.

PRODOTTI E SERVIZI

Innesti rapidi e valvole unidirezionali dedicati alla conduzione di fluidi sono ad oggi progettati, realizzati e commercializzati. Il  servizio al Cliente costituisce parte fondamentale del pacchetto offerto.

CANDIDATURE-OPPORTUNITA’:

Diplomati, Laureati ed  Esperti in discipline tecniche, produttive, commerciali, amministrative e gestionali. Questi potranno essere inseriti nei nostri processi e servizi:
Processi primari:
Commerciale, Tecnico (progettazione, industrializzazione) e Produzione
Servizi ai processi principali:
Supply chain, Gestione dati
Servizi generali:
Direzione, Amministrazione-Controllo di Gestione, Acquisto, Sicurezza, Sistemi Informativi, Risorse Umane, Qualità, Progetti Tecnico Organizzativi

La conoscenza e il desiderio di apprendere, la capacità ad organizzarsi, l’orientamento alla soluzione di problemi sempre nuovi sono fra le caratteristiche principali richieste. La  buona relazione con gli altri, la corretta gestione delle informazioni, l’orientamento ai risultati e la flessibilità completano le caratteristiche su cui contiamo.

CRESCITA PROFESSIONALE


La possibilità di crescere la propria professionalità è diversificata. Spazia dal miglioramento e sviluppo del proprio ruolo “far meglio quello che si sa già fare” all’innovare e cambiare ruolo nel percorso di carriera. I programmi di formazione per tutti i ruoli propongono opportunità di apprendimento costante nel tempo.

Inviare il curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a:
Stucchi S.p.a. - Risorse Umane
Via delle Arti e Mestieri
24040 Pagazzano (BG)
Tel.:+390363380101
Fax.:+390363380174
e-mail: risorseumane@stucchicom.com