Percassi Group

Percassi Group

Via Paglia, 1/D - 24122 Bergamo (BG)
E-Mail: risorseumane@percassi.it - WebSite: http://www.percassi.com

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE


 

IL GRUPPO

Un gruppo in continua crescita: dinamico e sempre all’avanguardia.
Sono queste le caratteristiche del Gruppo Percassi che dalla sua nascita, negli anni ’60, ha visto crescere rapidamente le società ad esso collegate.
All’attività iniziale del Gruppo Percassi di edilizia residenziale, si è affiancata negli anni la commercializzazione in franchising di prodotti a marchio Benetton e di numerosi altri Brand, trasformando la nostra realtà aziendale in una vera e propria “Trading Company”, con un cospicuo volume di affari, capace di stringere accordi di partnership con firme di rinomanza internazionale e di creare propri marchi di commercio al dettaglio.
Rinnovamento ed amore per il territorio, qualità ed innovazione, spirito commerciale e managerialità sono diventate le caratteristiche del Gruppo, le cui sedi principali sono dislocate tra Bergamo e Milano, ma anche su tutto il territorio nazionale ed oltreoceano.

L'INNOMINATO S.p.A.

L’Innominato è la società leader europea nella gestione e nello sviluppo di reti commerciali. Le attività prevedono la ricerca, lo sviluppo e la gestione dei dipendenti e del prodotto per i negozi a marchio Benetton, Sisley, Playlife, 012 Benetton, Undercolors, Nike, Levi’s, Calvin Klein, Ferrari, Breil, Guess, Replay, Tommy Hilfiger, Just Cavalli, Friday’s Project, Roncato, Shibuya, Robe di Kappa e Kiko.
Negli ultimi vent’anni l‘attività del Gruppo Percassi si è estesa realizzando punti vendita su tutto il territorio nazionale, con un ritmo costante e creando un innovativo concetto di vendita, portando a 220 il numero di negozi attualmente gestiti.

LA POLITICA DELLE RISORSE UMANE

Le risorse umane costituiscono il vero patrimonio della nostra azienda. In virtù di questo principio, il Gruppo Percassi ha investito su giovani talenti sin da quando è stato fondato ed in una crescita continua, oggi impiega circa 1500 dipendenti fortemente motivati, specializzati e orientati all’obiettivo. Grazie al loro impegno, il Gruppo è stato in grado di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e di espandere la propria attività in tutto il mondo.

INCONTRIAMOCI ONLINE

Il Gruppo Percassi è alla continua ricerca di giovani diplomati e laureati che uniscano nel proprio profilo qualità come determinazione e capacità di operare, impegno e passione per il proprio lavoro. Sul sito dell’azienda www.percassi.com è sempre attiva una finestra di dialogo nella sezione Human Resources. Cliccando sul link ricerche attive è possibile verificare quali figure professionali sono attualmente ricercate all’interno del nostro Gruppo.

E’ possibile inoltre inviare la propria candidatura spontanea, con relativa lettera di motivazione, o compilare il form on line.

I PROFILI RICERCATI
E I PERCORSI DI SELEZIONE


L’Innominato S.p.A. ricerca per le prossime aperture di punti vendita:

Store Manager
Area Manager
Addetti alle vendite
Visual Merchandiser

Per la sede di Bergamo il nostro Gruppo è alla ricerca di personale da inserire nelle diverse funzioni aziendali.

Area Commerciale: Sales Analyst, Buyer.
Area Amministrazione/Finanza/Controllo di Gestione.
Area informatica.
Area Risorse Umane/Amministrazione del Personale.
Area cosmetica.

IL PROFILO DELL'AZIENDA

GRUPPO PERCASSI
Fatturato Retail 2007: 180 milioni di euro.
Numero dipendenti a fine 2007: 1483.
Numero punti vendita a fine 2007: 218.
Previsione numero punti vendita a fine 2008: 280.
Marchi gestiti: Benetton, Sisley, Playlife, 012 Benetton, Undercolors, Nike, Levi’s, Calvin Klein, Ferrari, Breil, Guess, Replay, Tommy Hilfiger, Just Cavalli,  Friday’s Project, Roncato, Shibuya, Robe di Kappa e Kiko.

E’ possibile compilare un modulo CV elettronico che viene inviato in automatico direttamente alla funzione che gestisce il processo di selezione del personale, compilando i modelli presenti sul sito          www.percassi.com, oppure inviare il proprio CV a: selezione@percassi.it