N&W Global Vending

N&W Global Vending

 

 

Via Roma, 24 - 24030 Valbrembo (BG)
Telefono: +39 035 606111
E-Mail: risorse_umane@nwglobalvending.it
WebSite: http://www.nwglobalvending.it

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE


 

PROFILO DELL’AZIENDA

Sviluppiamo, produciamo e commercializ-ziamo a livello internazionale distributori automatici, supporti elettronici e sistemi collaterali per la loro gestione.

Il nostro Gruppo è conosciuto sul mercato del vending con i marchi Necta e Wittenborg. Fa parte del nostro Gruppo anche SGL, società leader in Europa nel segmento delle piccole macchine espresso per caffè porzionato.

Gli stabilimenti produttivi si trovano in Italia (5 unità) e in Cina (1 unità). Possiamo contare su 3 centri europei di ricerca e sviluppo, 15 filiali tecnico-commerciali nel mondo ed operiamo in più di 100 Paesi attraverso una rete di distributori attentamente selezionati.

Occupiamo circa 1.500 addetti.

Uno degli obiettivi chiave è offrire al cliente una gamma completa di prodotti e servizi che incontri tutte le esigenze dell’utente finale. Le aree di prodotti comprendono: hot&cold, snack&food, can&bottle, HoReCa e OCS, oltre ai più innovativi supporti tecnici e gestionali.

L’obiettivo è essere un’azienda dinamica e innovativa, soddisfare il cliente e fornire i più alti standard di qualità; tutti gli insediamenti produttivi in Italia hanno conseguito la Certificazione ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004.

CANDIDATURE
ABITUALMENTE RICHIESTE

Siamo alla ricerca di:

Diplomati/Laureati in discipline tecniche da inserire:
nell’Area Ricerca e Sviluppo, l’area chiave per raggiungere soluzioni innovative. Infatti, in quest’ambito, è operativo in Italia un team di 100 persone che si occupano di:

Progettazione Meccanica, che assicura per le linee assegnate la progettazione di base e applicativa dei nuovi prodotti e il mantenimento di quelli esistenti

Progettazione Elettronica, che assicura la concezione, lo sviluppo e la qualifica dei sistemi elettronici dei nuovi prodotti e garantisce l’evoluzione elettronica

Laboratorio e Sperimentazione, che assicura l’affidabilità funzionale dei nuovi prodotti e la loro conformità agli standard di sicurezza vigenti.

Laureati in discipline economiche/tecniche da inserire:

nell’Area Commerciale, ai quali affidare la responsabilità delle vendite di un'area geografica in un ambito B2B

nell’Area Marketing, ai quali affidare la responsabilità dell’analisi dei trend di mercato e di suggerire lo sviluppo dei nuovi prodotti

nell’Area Operations, per dare un contributo all’ottimizzazione del processo di fabbricazione del prodotto

nell’Area Qualità e Servizi Tecnici, perché contribuiscano a garantire gli standard del prodotto e a soddisfare le aspettative dei clienti.
Altre aree

Nella sede del Gruppo a Valbrembo ci sono le altre funzioni di staff: Information Technology, Risorse Umane, Amministrazione e Finanza, Legale Societario per le quali N&W è interessata a visionare le candidature più qualificate.

QUALITA’ CHE RICERCHIAMO
IN TUTTI I NOSTRI CANDIDATI:

Siamo interessati a conoscere persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in team, che con grinta e passione siano disposte a crescere con noi.
L’ambiente internazionale del Gruppo richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

PERCORSI FORMATIVI
E CRESCITA PROFESSIONALE

Offriamo un inserimento in un ambiente giovane e dinamico.
Crediamo nella formazione mirata a migliorare costantemente la propria professionalità e nello sviluppo di carriera all’interno del Gruppo.

 

 

 

PER CONTATTARE L'AZIENDA


Invitiamo a inserire il proprio CV, eventualmente allegando anche un file,    collegandosi al sito:

www.nwglobalvending.it

alla Sezione "lavoro & carriere"