Gruppo Effe

Gruppo Effe

via Bergamo, 27 - 24035 Curno (Bergamo)
Telefono: +39 035 467311 - Fax: +39 035 467350
E-Mail: selezione.personale@gruppoeffe.com - WebSite: www.gruppoeffe.com

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE


 

PROFILO DELL’AZIENDA

Gruppo Effe nasce dalla fusione di alcune aziende leader nella vendita, noleggio e assistenza di attrezzature e gru per i cantieri edili e stradali.
In pochi anni, diventa il terzo gruppo italiano più importante nel suo settore, grazie alla capacità di coniugare la passione per la qualità con l’efficienza nella gestione dei diversi comparti.

La competenza, la tempestività e la consolidata esperienza garantiscono a Gruppo Effe una crescita continua e una clientela sempre più ampia e diversificata, nel Nord Italia e nel resto del territorio nazionale.

Gruppo Effe è presente a Bergamo, Azzano San Paolo, Treviglio, Belluno, Bologna, Brescia, Milano, Padova, Pordenone, Ravenna, Bardonecchia, Trieste, Treviso e Udine.

PRODOTTI E SERVIZI

L’azienda che sceglie di affidarsi a Gruppo Effe ha la garanzia di poter contare su una gamma di soluzioni personalizzate, su prodotti all’avanguardia e su un servizio di assistenza specializzato.

Il personale interno è composto da tecnici qualificati e costantemente aggiornati sui criteri di gestione dei prodotti e sulle modalità di vendita, per assicurare ai clienti la piena comprensione delle loro esigenze e aspettative.
Le aziende possono così contare su una vasta gamma di prodotti in perfette condizioni di utilizzo, revisionati e rispondenti ai più aggiornati requisiti di sicurezza.
Per rendere l’offerta ancora più completa, propone anche una serie di strumenti di consumo e accessori, oltre che servizi di trasporto e montaggio.

Questi i principali prodotti offerti, sia in vendita che a noleggio:

gru
carrelli elevatori telescopici
terne e pale
miniescavatori e skidloaders
martelli demolitori idraulici,
motocompressori e martelli demolitori pneumatici
rulli costipatori e piastre vibranti
gruppi elettrogeni e motosaldatrici,
macchine per il taglio e la demolizione
impianti di betonaggio
macchine per la produzione e la lavorazione di calcestruzzo

LA FORZA DEL GRUPPO: LE PERSONE

Lavorare nel Gruppo Effe significa comprendere che ogni gesto quotidiano contribuisce al raggiungimento di importanti risultati. I candidati ideali sono persone dotate di intuito, spirito di  intraprendenza e volontà di essere sempre un passo avanti. Nel Gruppo Effe l’attività che ciascuno svolge conta quanto la capacità di lavorare in team, la flessibilità e la voglia di imparare.

PERCORSI FORMATIVI
E CRESCITA PROFESSIONALE


La crescita del Gruppo Effe è legata allo sviluppo professionale delle sue risorse. Per questo, il personale ha la possibilità di seguire un programma di formazione pensato per potenziare le competenze e le esigenze di crescita personali, dell’azienda e del mercato. Esistono corsi di diversi tipi: da quelli che riguardano i criteri di gestione della qualità, a quelli sulla conoscenza del prodotto e le tecniche di vendita, per garantire che in ogni situazione le esigenze della clientela trovino sempre la risposta migliore.

Fatturato 2007: 100 milioni di EURO
Dipendenti: 214
Sedi: 14