Gildemeister Italiana SpA

Gildemeister Italiana SpA

via Donizetti, 138 - 24030 Brembate Sopra (Bergamo)
Telefono: 035 607111 - Fax: 035 607 387
E-Mail: hr.gital@gildemeister.com - WebSite: www.gildemeister.com

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE


PROFILO AZIENDALE

GILDEMEISTER ITALIANA, con sede a Brembate di Sopra (BG), è una delle dieci Società produttive del Gruppo tedesco GILDEMEISTER AG, leader mondiale nel mercato delle macchine utensili ad asportazione di truciolo.

Il Gruppo GILDEMEISTER offre, oltre alle tecnologie di “tornitura” e “fresatura”, le moderne tecnologie d'avanguardia di “ultrasonic” e “laser”. Le diverse linee di prodotto delle imprese nel gruppo GILDEMEISTER comprendono sia macchine low cost vendute in grande quantità sui mercati mondiali, che macchine high-tech per applicazioni estremamente complesse. Il gruppo si avvale di oltre sessanta società commerciali e di assistenza vendita in tutto il mondo.

Lanciando ogni anno nuovi prodotti e investendo ingenti somme in innovazione, il gruppo GILDEMEISTER risponde alle esigenze del mercato proponendo ai suoi clienti soluzioni mirate alle loro esigenze realizzando con circa 5500 dipendenti un fatturato di oltre 1,5 miliardi di Euro.

Presso GILDEMEISTER ITALIANA è concentrato lo sviluppo e la produzione di torni automatici altamente specializzati, quali torni automatici plurimandrino controllati da camme o da CN (serie GM o GMC), torni a fantina mobile Swisstype della serie Speed, torni automatici a fantina fissa per pezzi corti della linea Sprint, e torni multislitta della serie MSL.

La Società occupa oggi a Brembate di Sopra 320 dipendenti e fattura 110 milioni di Euro.
I principali fattori di successo di GILDEMEISTER ITALIANA sono:

Team giovane, competente, dinamico  e altamente qualificato
Produzione flessibile
Elevata qualità di prodotto
Costante innovazione tecnica
Formazione delle risorse

I reparti sviluppo e progettazione e le strutture produttive dell'Azienda fanno ampio impiego di sistemi CAD-CAM, che permettono di rispondere in maniera flessibile e precisa alle esigenze mutevoli del mercato e della clientela.

Determinanti per la qualità di Gildemeister Italiana sono anche i fornitori di componentistica e di particolari su nostro disegno. La scelta dei fornitori è effettuata con criteri altamente selettivi, in funzione anche del grado di qualità ed affidabilità del prodotto fornito che viene costantemente controllato.

CARRIERA

In qualità di leader dell'innovazione in questo settore, con più di 5.500 dipendenti in tutto il mondo, possiamo avere successo come azienda solo con personale molto qualificato e particolarmente motivato. Pertanto, GILDEMEISTER ITALIANA ha creato le condizioni ideali che offrono opportunità di carriera a giovani amanti della tecnologia, orientati al lavoro di gruppo ed intraprendenti.

Cercate una formazione che vi appassioni e che offra buone prospettive di lavoro? Siete persone che si impegnano, interessate alla tecnologia, predisposte al lavoro di gruppo e flessibili? Allora scegliete semplicemente la via diretta verso un futuro di successo: con la formazione in GILDEMEISTER ITALIANA.

Con noi iniziate una formazione

con un leader mondiale nella produzione di macchine utensili
in un settore innovativo
nell'ambiente tecnologico più avanzato

Oltre alla formazione tecnologica nei campi della "lavorazione metallo" e dell'"elettronica", il gruppo GILDEMEISTER offre anche opportunità di formazione eccellenti nell'ambito dell'amministrazione aziendale e della tecnologia informatica e delle comunicazioni, terminando con programmi di studio/lavoro in università disposte a cooperare.