Gewiss SpA

Gewiss SpA

Produzione materiale elettrico

via Volta, 1 - 24069 Cenate Sotto (BG)
Telefono: 035 946111
WebSite: http://www.gewiss.com

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE

PROFILO DELL’AZIENDA

Innovazione e cambiamento hanno caratterizzato la storia di GEWISS a partire dal 1970, anno della sua fondazione.

Scommettendo sulla rivoluzionaria intuizione dell'uso del tecnopolimero nell'impiantistica elettrica GEWISS ha realizzato un lungo e continuo cammino di successi.

Guidata dalla filosofia dello “sviluppo come costante della gestione” GEWISS è riuscita ad affermarsi negli anni come protagonista nel settore elettrotecnico internazionale nella produzione di soluzioni per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica.

Il Gruppo GEWISS, con sede principale a Cenate Sotto (BG), si presenta oggi come una realtà internazionale, con siti industriali e filiali commerciali in Italia, Francia, Belgio, Germania, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Regno Unito, Cina, Turchia, Russia, Emirati Arabi, Cile e agenzie in più di 80 paesi nel mondo.

Stages, percorsi formativi e crescita professionale

Il capitale umano rappresenta un elemento fondamentale per GEWISS. La cultura aziendale ossia i valori, gli atteggiamenti e i comportamenti delle persone che ne fanno parte costituiscono il nostro fattore di differenziazione rispetto alle altre organizzazioni.
A chi abbraccia la nostra filosofia ed i nostri valori offriamo reali e concrete opportunità di crescita professionale, strettamente legate ai risultati tangibili ottenuti. L’inserimento in Azienda dei giovani laureati e diplomati prevede formazione continua e sviluppo di competenze multidisciplinari attraverso percorsi mirati di job rotation all’interno delle diverse funzioni aziendali, sia in Italia che all’estero.

Candidature abitualmente richieste

Entrare in GEWISS vuol dire operare in una realtà internazionale, stimolante, in continua evoluzione, che vive il cambiamento come un’occasione per distinguersi e crescere, sperimentare nuove opportunità. Lavorare in GEWISS significa anche vivere in ambienti funzionali nei quali la concezione dello spazio valorizza le relazioni interpersonali e il lavoro di gruppo.

Tre sono i percorsi tradizionali d'ingresso in azienda per i neodiplomati e i neolaureati:

Area Tecnica (Ricerca & Sviluppo, Produzione, Logistica)

Area Commerciale (Vendite, Marketing, Comunicazione e Formazione)

Area Servizi (Risorse Umane, Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, Sistemi Informativi, Qualità)

I titoli di studio
e le specializzazioni
ritenuti interessanti

GEWISS pone la massima cura nel reclutamento delle risorse umane, attraverso lo staff della Direzione Risorse Umane e con l’intervento delle linee funzionali. I nostri candidati ideali hanno un diploma o una laurea, parlano in modo fluente la lingua inglese, sanno utilizzare i più diffusi supporti informatici e sono disponibili ad intraprendere esperienze di livello internazionale. I titoli di studio principalmente ricercati sono:

Laurea in: Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettrica, Elettronica, Informatica, Economia, Lingue

Diploma in: Meccanica, Elettrotecnica, Elettronica, Ragioneria, Lingue

Qualifica Professionale in: Meccanica, Plastica, Impianti Elettrici

Qualita’ ritenute importanti In azienda

Il progressivo inserimento di giovani con elevato potenziale che vogliano distinguersi e crescere è sicuramente condizione per sostenere nel tempo i progetti aziendali.

Lo sviluppo delle risorse umane diventa quindi indispensabile: è anzi uno dei principali elementi di successo in un mercato molto competitivo per affrontare il quale sono richiesti impegno, capacità d’innovazione, concretezza, flessibilità, determinazione, responsabilità, intraprendenza, spirito di squadra e passione.