Fassi Gru SpA

Fassi Gru SpA

Via Roma, 110 - 24021 Albino (BG)
Telefono: 035 776400 - Fax: 035 773970
E-Mail: risorse.umane@fassigroup.com - WebSite: http://www.fassigroup.com

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE

PROFILO DELL’AZIENDA

Il primo impianto produttivo viene realizzato ad Albino (BG) nel 1946 quindi l’attuale gamma di gru idrauliche si è evoluta in pochi anni. L’attività iniziale consisteva nella trasformazione e nell’allestimento di veicoli industriali con estensioni, aggiunta di assi e cassoni fissi-ribaltabili. La prima gru Fassi viene costruita nel 1965. Dopo un periodo di transizione iniziale, tutte le risorse della società furono dedicate alla nuova produzione.
 
Gli impianti industriali e le risorse umane sono aumentate progressivamente nel corso degli anni. L’attuale struttura del gruppo è stata raggiunta grazie al contributo di nuove società, tutte determinanti nella creazione del prodotto commercializzato da Fassi è composto da 6 società indipendenti situate in Lombardia e in Emilia Romagna. Tutte queste società sono coinvolte nella costruzione e nella commercializzazione delle gru idrauliche. Le gru Fassi sono il frutto delle risorse di 5 aziende e 11 stabilimenti distribuiti esclusivamente sul territorio italiano. Il gruppo Industriale Fassi per garantire la miglior qualità di prodotto, si è strutturato coprendo l’intero ciclo produttivo: dal foglio di lamiera alla gru finita.
 
Fassi Gru S.p.A. – Albino (BG)
Fassi Gru è un marchio depositato. Cura la distribuzione del prodotto. Svolge ricerche di mercato e fornisce inoltre il servizio post-vendita. La società Fassi è associata dal 1962 all’A.N.F.I.A. (Associazione Nazionale Fra Industrie Automobilistiche).
Il magazzino delle parti di ricambio Fassi Gru assicura la consegna del materiale ordinato entro le 24 ore successive la ricezione dell’ordine.
 
Omefa S.p.A – Albino (BG)
L’officina meccanica Fassi è il fulcro della ricerca e sviluppo di tutti i prodotti Fassi nonché l’azienda di produzione della gamma  media e pesante. Il sistema di qualità è coordinato e controllato da Omefa anche per le altre società del gruppo

Carmo S.r.l. – Nembro (BG)
L’azienda di Nembro produce gru medio leggere, realizza carpenteria e lavorazioni meccaniche.
 
Ocima S.r.l. – Almè
L’azienda di Almè produce componenti come martinetti e cremagliere. Inoltre realizza lavori di precisione su parti in fusione.
 
Ciesse S.r.l. – Campagnola (RE)
L’azienda di Campagnola di proprietà Fassi dal 1987 produce carpenteria.
 
Ogni fase dell’intero ciclo di produzione, dalla progettazione al servizio di post vendita è in regola con una procedura scritta in accordo al sistema di qualità del Gruppo Fassi e in conformità con lo standard UNI EN ISO 9001:2000 certificato dall’organizzazione internazionale Det Norske Veritas. L’organizzazione di vendita nel mercato italiano è composta da concessionari che lavorano su una base di esclusività nell’area assegnata e da centri di assistenza per interventi in ambito locale. Il mercato estero rappresenta più del 80%  nelle vendite di Fassi Gru, fatte attraverso importatori presenti in oltre 60 paesi nel mondo.
 
IL FUTURO
Perfettamente inserita nel mercato attuale, con una solida tradizione alle sue spalle e l’esperienza di oltre 50 anni di successo, Fassi può guardare con serenità e fiducia al futuro. Grazie alla continua crescita  dei propri dirigenti e tecnici, alle sinergie tra ogni settore produttivo, precisi studi di mercato ed investimenti costanti, il gruppo assicura occupazione e nuovi  spazi di vendita sia in Italia che all’estero. Impegno energico, consistente e personale è una caratteristica di tutto lo staff Fassi, dal presidente all’impiegato, dall’operaio ai tecnici, ed è la migliore garanzia di successo. Oggi tutto questo permette la riconferma di una immagine solida e affidabile costruita in oltre 40 anni di attività attorno al proprio nome ed iniziativa. Per tutte queste ragioni, Fassi può guardare al futuro con ottimismo e fiducia .
 
CANDIDATURE ABITUALMENTE RICHIESTE

Lo sviluppo dei progetti tecnico – produttivi – commerciali viene affrontato dalle società del gruppo Fassi gru facendo particolare attenzione ai profili legati all’area commerciale-marketing e nell’area tecnica.
 
I TITOLI DI STUDIO  E LE SPECIALIZZAZIONI RITENUTI INTERESSANTI

Il gruppo Fassi Gru è, inoltre, continuamente alla ricerca delle seguenti figure professionali: laureati in  Ingegneria, Economia e Commercio, diplomati in Ragioneria, Periti Meccanici, Periti Elettronici e Tecnici specializzati per aziende metalmeccaniche.

PER CONTATTARE L'AZIENDA

Inviare il proprio curriculum, completo di aut. tratt. dati personali, in busta chiusa a

FASSI GRU S.p.A.
Via Roma,110 24021 Albino
C.F./P.IVA 00834280166

via fax a 035 773970
o via E-mail a:
info@fassi.com
 
Canale prioritario per candidarsi è il portale https://fassi.easycruit.com