Centax Telecom

Centax Telecom

Via Pignolo,8 - 24121 Bergamo
WebSite: http://www.centaxtelecom.com
E-Mail: info@centaxtelecom.com

 

TROVI LE EVENTUALI OPPORTUNITA' SOTTO AL PROFILO AZIENDALE

PROFILO AZIENDALE

Il cambiamento dei processi aziendali e delle tecnologie comporta per l’azienda la gestione di nuove e sempre più specifiche attività. In un contesto come quello attuale, in continua evoluzione, la gestione interna di processi complessi, può causare per le aziende pesanti inefficienze e notevoli difficoltà organizzative, a scapito della relazione con i clienti attuali e della ricerca di nuove opportunità di business.

Ecco perché la ricerca di un partner in outsourcing è la scelta ideale per le aziende che vogliono migliorare la relazione e la soddisfazione dei propri clienti, fidelizzando quelli attuali e concentrandosi sull’acquisizione dei nuovi.

La gestione di tutte le relazioni con la clientela richiede efficienza, efficacia e, oggi sempre di più, multicanalità. Per questo motivo nasce e si consolida la necessità per il management aziendale di stabilire le strategie ed esternalizzare interamente tutte le attività a supporto del marketing, delle vendite, e delle operation.

BPO (Business Process Outsourcing) significa affidare la gestione e il miglioramento dei processi aziendali come la gestione delle relazioni con la clientela ad un partner esterno, il quale ha il compito di supportare l’azienda nel disegno di progetti volti all’ottimizzazione del valore percepito e nella gestione operativa di tutte quelle attività che ne derivano.

Centax Telecom, grazie alla sua ventennale esperienza in ambito CRM e in servizi evoluti di Contact Center multicanale (Inbound e Outbound), offre un supporto completo, in ottica end-to-end, attraverso soluzioni personalizzate ed una elevata qualità del servizio.


MISSION: WE INCREASE YOUR CUSTOMERS’ VALUE
Questa è la filosofia che ci guida nella nostra consolidata strategia di investimento in capitale umano, innovazione e customizzazione, mettendo a disposizione dei nostri Clienti un servizio su misura, multicanale, in H24.

CRESCITA E CAPITALE UMANO
La qualità dei nostri operatori è un fattore di successo fondamentale per una realtà che si pone come supporto nella gestione delle relazioni con i clienti dei suoi clienti.
La ricerca di nuove professionalità è principalmente rivolta a studenti universitari, motivati e dinamici, che avranno il compito di gestire attività all’interno dell’area operation.

I nostri operatori seguono percorsi formativi specifici, necessari ad acquisire competenza e padronanza verso le diverse tematiche oggetto dei vari servizi.
Per questo tipo di professionalità sono requisiti necessari capacità comunicative e relazionali e passione per il proprio lavoro. Il compito dei nostri responsabili è quello di valorizzare le diverse qualità individuali all’interno di vari team, specifici per settore di appartenenza, con l’obiettivo di accrescere il valore della relazione con il cliente.

ATTIVITÀ
Grazie allo sviluppo di competenze verticali di settore in ambito bancario, assicurativo, grande distribuzione, media e non-profit, il nostro personale gestisce attività di CRM principalmente nei seguenti ambiti:

CUSTOMER CARE E ASSISTENZA CLIENTI
Progettazione e gestione di tutte le attività di postvendita con integrazione delle applicazioni del Commitente.
Il Cliente riceve immediata risposta ai propri quesiti -One Call Solution- attraverso un servizio multicanale e con un supporto consulenziale e specialistico.
Tale servizio include: la consulenza commerciale, il supporto post vendita su tematiche tecniche, contabili e variazioni contrattuali, l’Help Desk Tecnologico.

RICERCHE DI MERCATO E CUSTOMER SATISFACTION
Realizzazione di indagini di Customer Satisfaction e Ricerche di Mercato, tramite acquisizione, bonifica e mantenimento delle basi dati dei Committenti.
Test e supporto operativo nella creazione dell’intervista e applicazione di tutte le tecnologie e metodologie di rilevazione dell’intervista (CATI, CAWI). Impiego di personale specializzato.
Tutte le campagne sono monitorate con un sistema di web reporting.


PRESA APPUNTAMENTI E LEAD GENERATION
I contatti commerciali sono preziosi e devono essere trattati con rispetto, professionalità ed empatia.
La qualità della conversion si basa sulla personalizzazione e continuità di rapporto tra operatore e Prospect e sulla competenza ed affidabilità della proposizione commerciale.

A questo servizio sono infatti assegnate le risorse che hanno dimostrato maggior attitudine alla relazione e alla creazione di un rapporto di fiducia con il Cliente.